MIA FAIR

MIA Fair, nata nel 2011 da un’idea di Fabio Castelli, si distingue dal tradizionale schema delle fiere d’arte italiane ed internazionali per il suo format originale: uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo. L’edizione di MIA Fair Milano è infatti composta da solo shows: ogni stand è una mostra personale. A ciascun espositore è richiesto di proporre le opere di un solo artista per ogni stand così da offrire al pubblico un percorso, il più esaustivo e coinvolgente possibile, sulla ricerca di ciascun autore.

MIA Fair nasce con l’obiettivo di distinguersi dal tradizionale schema delle fiere internazionali, evidenziando il ruolo trasversale che la fotografia ha assunto tra i linguaggi espressivi del sistema dell’arte contemporanea

Appuntamento al MIA con una riflessione: “dove comincia l’arte e finisce il reportage?”

E’ la migliore fiera di fotografia che c’è oggi in Italia. La fanno al Superstudio Più, in Via Tortona 27 dal 23 al 25 maggio. Appuntamento quindi lì davanti, il giorno 23 maggio alle 14.30, per la distribuzione delle tessere VIP e per un giro di tre ore con spiegazioni da parte mia e ci auguriamo, anche da parte di Michela Moro, con conoscenza di galleristi ed artisti.